Il Ducato di Modena su Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

[gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
altichiara

altichiara

Numero di messaggi : 25

[gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze Empty
MessaggioTitolo: [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze   [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze EmptyGio 04 Ott 2018, 14:33

Mi presento al cospetto delle Vostre Eccellenze: Sono Altichiara Venier dei Leoni, nuova Ambasciatrice della Repubblica di Firenze presso il Ducato di Modena
Torna in alto Andare in basso
spartaelcid

spartaelcid

Numero di messaggi : 126

MessaggioTitolo: Re: [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze   [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze EmptyGio 04 Ott 2018, 14:39

il Duca arrivò nell'altrio del Palazzo, uno dei servitori lo aveva avvisato che era arrivata un ambasciatrice da Firenze.

Buongiorno Eccellenza, è un piacere conoscervi. Il Signore di Firenze mi aveva anticipato che avrebbe inviato un incantevole Dama a Rappresentare degnamente Firenze.

La prego mi segua,questo sarà l'ufficio a vostra completa disposizione mentre sua Eccellenza Heba è la vostra controparte Modenese.
altichiara

altichiara

MessaggioTitolo: Re: [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze   [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze EmptyGio 04 Ott 2018, 15:55

La giovane Ambasciatrice porse la mano al Signore di Modena, e si fece condurre nel suo ufficio.

Altezza, i modi della Vostra accoglienza sono pari al Vostro nobilissimo retaggio: mi metto sin d'ora al servizio di Vostra Altezza, per rendere sempre più floridi gli scambi e saldi i rapporti tra questo Ducato e la Repubblica che rappresento

[gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze 23maptt
heba

heba

Numero di messaggi : 1984

MessaggioTitolo: Re: [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze   [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze EmptyVen 05 Ott 2018, 09:47

Benvenuta Eccellenza è un piacere averVi fra noi.

disse la Viscontessa che seguiva Sua Grazia il Duca.
altichiara

altichiara

MessaggioTitolo: Re: [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze   [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze EmptyVen 05 Ott 2018, 11:49

Altichiara si volse all'invito  della Viscontessa e istintivamente le sorrise

Eccellenza, il piacere e l'onore è mio; felice di conoscervi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze   [gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze Empty

[gdr] Presentazione dell'Ambasciatrice di Firenze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Ducale di Modena :: Ingresso-
Vai verso: