Palazzo Ducale di Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Ducato di Modena su Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

[GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Spagnolo

Spagnolo

Numero di messaggi : 21

[GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea Empty
MessaggioTitolo: [GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea   [GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea EmptyVen 10 Gen 2020, 16:34

Avevo passato i cancelli del castello ed ero venuto, come era consuetudine, a presentarmi alla cancelleria in questo ducato. Ho sorriso e ho salutato la prima persona che ho visto prima di chiedergli se poteva annunciare al capo della cancelleria, o almeno a qualcuno che poteva ricevermi, che l'ambasciatore della Franca Contea era lì.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Numero di messaggi : 965

MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea   [GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea EmptySab 11 Gen 2020, 12:09

Welcome to Modena, Excellency - said Eriti.

I'm Eriti Velia Malipiero Giustiniani Longo, Chancellor of Modena, and if you would like to follow me, I'll bring you to your Office, in which our ambassador will reach us shortly.
Spagnolo

Spagnolo

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea   [GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea EmptySab 11 Gen 2020, 13:19

i smiled

It's a pleasure, I'm Spagnolo Ducastel de Montecano. Of course i follow you.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea   [GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea Empty

[GDR] Arrivo dell'ambasciatore di franca-contea
Pagina 1 di 1