Palazzo Ducale di Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Ducato di Modena su Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Annalysa

Annalysa

Numero di messaggi : 32

Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze   Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze EmptyMar 21 Apr 2020, 16:57

Scendendo dalla carrozza mi spolverai delicatamente le vesti, mi guardai un attimo intorno per poi dirigermi verso l'ingresso del palazzo ducale. Quindi chiesi di farmi annunciare:

"Sono Sofia Annalysa Della Scala Della Carmagnola, Ambasciatrice per la Repubblica di Firenze"

Rimasi in attesa di essere ricevuta.
Torna in alto Andare in basso
Haris

Haris

Numero di messaggi : 212

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze   Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze EmptyMer 22 Apr 2020, 01:14

Haris seppe del nuovo ingresso a Palazzo Ducale e raggiunse l'ingresso per accogliere la nuova ospite personalmente

"Ben arrivata Ambasciatrice, io sono il Gran Ciambellano del Ducato di Modena, Samantha Asburgo D'Argovia.
Spero abbiate fatto buon viaggio, vi prego di seguirmi, sarei lieta di offrirvi ristoro e accompagnarvi alle sale dell'ambasciata fiorentina, prego."
Annalysa

Annalysa

Numero di messaggi : 32

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze   Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze EmptyMer 22 Apr 2020, 12:07

"Vi ringrazio per l'accoglienza Eccellenza, e piacere di fare la vostra conoscenza. Il viaggio è andato bene ma è sempre gradito un buon ristoro"
Dissi il tutto con l'immancabile erre moscia che mi contraddistingueva e sorridendo la seguii.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze   Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze Empty

Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze
Pagina 1 di 1