Annalysa

Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 25.02.14
 | Titolo: Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze Mar 21 Apr 2020, 16:57 | |
| Scendendo dalla carrozza mi spolverai delicatamente le vesti, mi guardai un attimo intorno per poi dirigermi verso l'ingresso del palazzo ducale. Quindi chiesi di farmi annunciare:
"Sono Sofia Annalysa Della Scala Della Carmagnola, Ambasciatrice per la Repubblica di Firenze"
Rimasi in attesa di essere ricevuta. | |
|
Haris

Numero di messaggi : 212 Data d'iscrizione : 26.05.10
 | Titolo: Re: Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze Mer 22 Apr 2020, 01:14 | |
| Haris seppe del nuovo ingresso a Palazzo Ducale e raggiunse l'ingresso per accogliere la nuova ospite personalmente"Ben arrivata Ambasciatrice, io sono il Gran Ciambellano del Ducato di Modena, Samantha Asburgo D'Argovia. Spero abbiate fatto buon viaggio, vi prego di seguirmi, sarei lieta di offrirvi ristoro e accompagnarvi alle sale dell'ambasciata fiorentina, prego." | |
|
Annalysa

Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 25.02.14
 | Titolo: Re: Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze Mer 22 Apr 2020, 12:07 | |
| "Vi ringrazio per l'accoglienza Eccellenza, e piacere di fare la vostra conoscenza. Il viaggio è andato bene ma è sempre gradito un buon ristoro" Dissi il tutto con l'immancabile erre moscia che mi contraddistingueva e sorridendo la seguii. | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Arrivo dell'ambasciatrice della Repubblica di Firenze  | |
| |
|